venerdì 13 aprile 2007

cos'è la vita-a-a

D'inverno il sole stanco / a letto presto se ne va / non ce la fa più / non ce la fa più / la notte adesso scende / con le sue mani fredde su di me / ma che freddo fa / ma che freddo fa / basterebbe una carezza / per un cuore di ragazza / forse allora sì - che t'amerei. / Mi sento una farfalla / che sui fiori non vola più / che non vola più / che non vola più / mi son bruciata al fuoco / del tuo grande amore / che s'è spento già / ma che freddo fa / ma che freddo fa / tu ragazzo m'hai delusa / hai rubato dal mio viso / quel sorriso che non tornerà. / Cos'è la vita / senza l'amore / è solo un albero / che foglie non ha più / e s'alza il vento / un vento freddo / come le foglie / le speranze butta giù / ma questa vita cos'è / se manchi tu. / Non mi ami più / che freddo fa / cos'è la vita / se manchi tu / non mi ami più / che freddo fa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, ce l'hai fatta. Hai sottoposto il tuo povero neurone ad un lavoro probabilmente non super, ma abnorme...E alla fine ci sei riuscito. Certo, hai usato parole che non sono tue, ma almeno hai scelto una canzone che(seppur triste)ti ha fatto ottenere il commento che volevi!!!

Anonimo ha detto...

ti aspettavo

Anonimo ha detto...

mi manki

Anonimo ha detto...

Eh no!Col fatto che i commenti non sono firmati, l'ultimo messaggio potrebbe essere il tuo, ma anche quello di un cretino qualunque...La cosa mi scoccia,ma poi mi chiedo...Cambierebbe qualcosa tra il cretino e te?!?
:-P

claudio silvestri ha detto...

non l'ho scritto io e spero che sia rivolto a me e quindi che non sia di un cretino, ma di una cretina. che potresti essere anche tu. anche se io sono sempre mancato, quindi non capisco perchè all'improvviso dovrei mancarti

Anonimo ha detto...

Questa acidità improvvisa mi sorprende. Comunque no, quella cretina non sono io.

Anonimo ha detto...

non volevo essere acido. la sintassi ha tradito il mio pensiero.

Anonimo ha detto...

e tradisci anche te

Anonimo ha detto...

qual'é il titolo di questa canzone?

claudio silvestri ha detto...

ma che freddo fa

Anonimo ha detto...

ma sono tutti/tutte così carini/e coloro che lasciano commenti nel tuo blog?
la canzone di Nada invece è carinissima e piace tanto anche a me, che ovviamente da buon anonima non mi firmo, ma ti do un indizio con il mio apprezzamnto al Capo più simpatico che conosca. baciuzzi baciuzzi