mercoledì 18 aprile 2007

ho visto gli occhi tuoi

poi, ho visto gli occhi tuoi / rotolando verso casa / chiamare i miei / che bella sei / che belle fai / le belle sere / sai, ho visto gli occhi tuoi / quando scende / la bellezza / in fondo al cuore / come vorrei… / come sei bella / flying away / tu scendi da una stella / flying away / così talmente bella / flying away… / poi, ho visto gli occhi suoi / come grano in mano al vento / son ciliegie del mio pianto / così tanto io ti sento / sai, ho visto te con lui / quando scende / la tristezza / in fondo al cuore / come vorrei… / come sei bella / flying away / tu scendi da una stella / flying away / così talmente bella / flying away… / dov’è / che il vento / ti porta via / dov’è / che il cielo / tramonta / quando scende / la tristezza / e invade gli occhi / come vorrei… / come sei bella / flying away / tu scendi da una stella / flying away / così talmente bella / flying away… / così talmente bella / flying away… / e te ne vai / te ne vai / te ne vai… via

2 commenti:

Anonimo ha detto...

menter ti accanisci agli altri è già in transito altrove la scarica ferormonica di turno

Anonimo ha detto...

Dimentica i commenti e le invidie di chi mai in vita propria ha provato un sentimento tanto pulito. Ricorda, invece, chi sa cogliere la tua poesia anche quando resti in silenzio.